Incontri individuali
Partendo da un ascolto attento delle necessità personali, verrà proposto un percorso individualizzato, che utilizzerà come strumenti privilegiati le tecniche teatrali.
Sarà possibile effettuare gli incontri anche online su piattaforma Zoom.
Testimonianze
Elena é una persona dotata di un sentire profondo e di un attenzione alla cura e ascolto dell'altro tale da consentimi di crescere durante il mio percorso teatrale sia nella recitazione che come individuo. Non mi ha imposto il suo metodo ma mi ha accompagnato nella scoperta di possibilità e risorse che non immaginavo di avere.
Sabrina P.
Estremamente sensibile ed empatica. Mi ha più volte stupito, nei momenti critici, la sua capacità di porre "la domanda giusta" per scendere in profondità e sciogliere il blocco.
Eliana T.
Elena è una insegnante di teatro dolce ma allo stesso tempo decisa, ferma, capace, preparata, professionale, generosa nel trasmettere tutto il suo sapere, entusiasta del suo lavoro.
Mi ha sostenuto e incoraggiato nei momenti in cui mi smarrivo. Mi ha dato fiducia, ha creduto in me.
Le sarò sempre riconoscente per tutto quello che mi ha insegnato, nel teatro e nella vita in generale.
Santa O.
Per me non è facile scrivere questa testimonianza in quanto trovo inadeguate tutte le parole che mi vengono in mente, quindi inizio con ringraziare Elena per avermi messo in questa situazione. Battute a parte, dire che Elena è una persona straordinaria sarà banale ma è la verità. Nel mio percorso di teatro mi ha aiutato ad esplorare percorsi nuovi che mai avrei affrontato senza una guida adeguata. Mi ha spinto contro il mio istinto nell'esplorare aspetti sconosciuti di me stesso attraverso il teatro e l'ha fatto sempre nel rispetto della mia persona, senza mai usare "violenza" ma, anzi, prendendomi per mano e trovando sempre la strada migliore per raggiungere l'obbiettivo.
Con lei ho imparato ad "affidarmi" cercando di eliminare i limiti mentali dovuti alla mia personale esperienza di vita che non mi permettevano di avanzare.
Di questo e di molto altro sono grato a Elena.
Massimiliano M.